Logout intranet Dashboard

Carriera per Essere Modello

Quali sono le aspettative per una carriera come modello?

Diventare un modello è il sogno di ogni ragazza o ragazzo che ama la moda, abiti firmati, glamour, essere il centro di attenzione e viaggiare per il mondo.

Se si é ostinati a perseguire una carriera professionale come modello, se sapete che é quello che volete, ci sono un paio di cose da tenere in mente quando si decide di farequesto passo crucial in passerella.

Tempo e Dedicazione

Costruire la propria carriera come modello e creare un portafolio richiede tempo, impegno e dedicazione. Un modello deve essere forte e con una mentalità elastica per navigare le acque caotiche del mondo della moda. La fiducia e una forte volontà sono le migliori armi di difesa personale in questo ritmo, sempre in evoluzione e il mondo ferocemente competitivo.

Comportamento Professionale

Essere professionali è una delle cose più importanti quando si lavora in un servizio fotografico. Un servizio di moda è composto di più di una serie di pose. Devi essere pronto a sopportare lunghe ore con i designer di moda o in uno studio fotografico, pur mantenendo un atteggiamento positivo e utile. Nessuno vuole lavorare con un modello che rende il lavoro difficile.

Quale parte del mondo sono io?

Essere modello ha la sua ricompensa, una delle insidie del settore è lail fatto che il modello é come un nomade, deve essere disposto a spostarsi per le cittá velocemente. Ciò comporta spesso la sensazione di solitudine e la sensazione di essere lontani dalle famiglie.

Goditi il viaggio!

Se si vuole avere successo nel mondo della moda come modello, devi metterci il cuore e la mente. Cerca di aver presente che il ciclo professionale di un modello è estremamente corto. Così, goditi quest "viaggio" esclusivo e straordinario da vivere con passione, ma non dimenticare di prenderne i frutti di ciò che viene dopo aver pasato il traguardo.


‹‹ Diventare Modello

Join the best modelling community