Logout intranet Dashboard

Model Photo Shoots

Diversi tipi di servizi fotografici e quello che comportano

Se vuoi diventare un modello professionale che vuole lavorare davanti alla telecamera, ci sono alcune cose che dovresti sapere per svolgere al meglio la tua abilità e di prosperare nella tua carriera come modello.

Test

I test si riferiscono alla pratica di un fotografo che vuol provare a scattare una nuova idea creativa, provare nuove apparecchiature per crescere il suo book, o il fotografo solo vuole provare come un servizio potrebbe funzionare. Da un altro lato il test è per i modelli che hanno bisogno di foto per i loro book. Questo può essere organizzato dallo stesso modello in modo da poter ottenere foto porfessionali per mostrare alle agenzie, o da una agenzia che vuole rappresentare un nuovo modello.

I test sono di solito un semplice scambio di favori. Non vi aspettate di essere pagato per un test, proprio come un fotografo non si aspetta una ricompensa per la fotografia che fa. Così si potrebbe vederlo come amichevole scambio di un aiuto professionale, che funziona in due sensi.

Model photo shoots

Ci sono alcuni punti fondamentali che si dovrebbero seguire come modello, in termini di servizi fotografici e sessioni fotografiche.

In primo luogo, si dovrebbe sapere come rendere la vita del fotografo più semplice possibile. Un modello debe sapere quello che sta facendo sarà sicuramente un buon punto d'inizio per intendersi con il fotografo. Se sei flessibile e dimostri la tua capacitá di adattarti fará si che il fotografo si senta a suo agio, e che di conseguenza permette di scattare la foto senza ritardi ed interruzioni.

La seconda, cosa molto importante da ricordare è quella di mantenersi sano ed energico. Non si dovrebbe mai arrivare a un servizio fotografico con aria stanca e sfinita, perché questo avrà un effetto sul servizio fotografico. Quindi, ricorda sempre di riposare la notte prima del servizio fotografico e venire a le riprese con energia e desiderio di lavorare duro.

In terzo luogo, quando si dispone di un servizio fotografico arriva sempre ben preparato. Di solito tutti i dettagli relativi a un servizio fotografico vengono discussi e definiti in anticipo, quindi andare a un servizio fotografico con tutti gli articoli necessari è fondamentale. Qiuesto dimostra una buona affidabilitá, in tal modo da apparire il più professionale possibile, assicurati di arrivare ben preparato.

Oltre a quest`ultimo, assicuratevi sempre di arrivare in tempo. A nessuno piace aspettare e lo Sudio normalmente lo debbono pagare per ore il fotografo. Quindi è sempre meglio venire presto piuttosto che tardi.

Quando tutti i preparativi sono stati fatti per le riprese, comincia il 'faccia a faccia' con il fotografo. La tua capacità di comunicare con il fotografo è fondamentale in quanto dà il tono e la velocità per scattare. Così ascolta le istruzioni del fotografo con attenzione e cerca di rendere il suo lavoro il più semplice possibile. Naturalmente, quanto più un modello ed un fotografo lavorano insieme, più facile sará il servizio fotografico, ma se è la prima o la vostra decima volta che lavorate insieme, si debe sempre chiedere al fotografo quello che vuole al fine di agevolare il servizio forografico.

Avviso

Dovresti sempre assicurati che stai trattando con un fotografo professionista, specialmente quando si tratta di un test. C'è molta gente che truffa ai giovani, ai modelli, e per questo motivo è sempre necessario consultare un fotografo professionista per avere le vostre fotografie, specialmente se stai iniziando. Modelmanagement.com offre una sessione fotografica professionale ed affidabile con i fotografi che giá sono conosciuiti, che danno ai modelli delle foto professionali a un prezzo molto conveniente. Quindi vale la pena investire un po di tempo e denaro nella ricerca di un professionista con cui lavorare.


‹‹ Diventare Modello

Join the best modelling community